in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

giovedì 10 febbraio 2011

OMAGGIO FLOREALE

Fuori c' è un bellissimo sole che sembra voler annunciare l'arrivo della primavera ed a me ha fatto venire la voglia di...

ringraziare tutte/i quelli che in numero sempre maggiore
sono passati dal mio blog o dalla mia nuova pagina facebook
ed anche quelli che... vorranno iniziare a passare

quindi offro con gioia...
questo omaggio floreale

prendetene a piene mani e distribuitelo a tutti


qualcuno potrà dire che lo aveva già visto
però così sui due piedi non ho altro di pronto...


Questo è uno dei tanti lavoretti "reciclosi"
fatto con i nipotini che vorrei riproporre

abbiamo ottenuto i fiori utilizzando
uno scarto di carta crespa rossa
e della carta pacco verde





per "vaso" abbiamo riciclato...
delle comunissime bottiglie di plastica
a disposizione al momento avevamo solo
queste... sarebbero state molto più carine...
quelle colorate







per rendere un tantino più aggrazziato il fondo
delle bottiglie lo abbiamo "arrotondato"
riscaldandolo con la fiamma di un accendino
(questo deve essere fatto solo da un adulto)







la parte inferiore della bottiglia al momento
è diventata un pratico porta sacchettini di plastica
ma può comunque trasformarsi in un qualsiasi
altro contenitore a piacimento.




3 commenti:

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!