in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

giovedì 29 dicembre 2011

PARTECIPO e tu...


ho deciso di mettere un pochino di ordine in questo mio blog
ma penso che riuscirò a fare ben poco
con la mia imbranataggine in tutto ciò che è tecnologico

comunque, per iniziare, metterò in una pagina tutti
i vari Candy, Giveaway, Sal, Swap e & a cui partecipo
perchè mi sembra giusto dare uno spazio speciale a queste iniziative
che so per certo costano tanto tempo e pazienza a coloro che le indicono
creando l'opportunità a molti di scoprire altri blog interessanti

ed ecco quelli tutt'ora in corso a cui ho aderito





Cristina e Anna sino al 21 giugno 2012



Silvia



Lilybets


Powered by BannerFans.com
iniziativa di Palmy


/></div><div style=
sondaggio GioCoLanDia




FascinationStreet sino 24 febbraio 2012


SuperMamma sino 27 febbraio 2012

Elisabetta Altavilla sino 29 febbraio 2012


Mascia sino al 29 febbraio 2012

Super Mamma sino 1° marzo 2012


blogfamily sino al 1° marzo 2012

Supermamma sino al 1° marzo 2012


Mamma Papera Labels sino al 1° marzo 2012

Vale sino all'8 marzo 2012

M.C.C. GioCoLanDia sino al 23 marzo 2012


Elena sino al 1° aprile 2012



L'angolo di Malù ..............

1 commento:

  1. grazie ...e in bocca al lupo...era un po' che non venivo sul tuo blog... ora mi segno come lettore.

    RispondiElimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!