in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

domenica 24 febbraio 2013

PREMI RICEVUTI

Viviana B, un'amica che ho conosciuto da poco,
mi ha passato questo bel premio 


attraverso le sue risposte ho potuto scoprire qualcosa di  lei 
... se ancora non la conoscete andate sul suo blog 

ed ecco invece il premio che mi hanno girato:
Elena Terenzi la "mamma" di tanti spiritosi mostracci

Paty una persona che come antistress
è sempre pronta a fare e disfare e poi rifare

e Mariangela Circosta  una nuova conoscenza
con un blog pieno di prelibatezze



un grandissimo GRAZIE a queste quattro amiche

poiché
entrambi i premi hanno regole simili da rispettare
ho pensato di unirli insieme


Le regole:
1. Copia ed inserisci il premio in un post;
2. Ringrazia la persona che te lo ha assegnato e crea un link al suo blog;
3. Racconta alcune cose di te.


adesso cercherò di raccontarvi qualcosa di me:

 1.  Perché hai dato questo nome al tuo blog?
da sempre mi piace inventare favole... quindi  mi é venuto spontaneo ;-)))

 2.  Perché hai deciso di aprire un blog?
per una sfida con me stessa e potermi tenere al passo con i nipotini "nativi digitali"

 3.  Qual è la cosa che più ti piace fare?
inventare favole, lavoretti riciclosi, pasticciare in cucina in modo speciale con i nipotini

 4.  Qual è il cibo per il quale rischieresti un'indigestione e quale invece non vorresti nemmeno     vedere?
Mangio di tutto dal salato al dolce ma non "adoro" cibi troppo unti. Non mi piace in assoluto il caffè tiepido e dolce... piuttosto ci rinuncio.

 5.  Puoi portare due cose (non persone!) con te su un'isola deserta, quali scegli?
due sono pochine ma mi vengono subito in mente: la foto dei nipotini ed un libro e, se possibile, le pinne per poter ritornare... come si fa a stare da soli su di un'isola???

 6.  Il tuo libro e il tuo film preferiti sono...?
Sin da quando ero piccola mi è sempre piaciuto moltissimo leggere un po' di tutto (se la carta igienica fosse scritta leggeresti anche quella mi son sentita dire)... ancora adesso leggo molto e mi piacciono... anche i libri di favole che regalo ai nipotini ma... Ad un film preferisco un bel libro ;-)

 7.  Qual è il tuo ricordo più bello?
come si fa sceglierne solo uno?  dopo la nascita dei figli quella dei nipotini... provare per credere!!!

 8.  Qual è il tuo incubo peggiore?
che i nostri posteri non possano più vedere quanto può essere bella la natura... quindi diamoci una mossa e cerchiamo di distruggere meno!!!

 9.  Se fossi un animale, quale saresti?
un'incrocio  tra una formica (riciclo di tutto) e una scimmia (curiosità - mi piace sempre scoprire e sperimentare cose  nuove) ma anche una leonessa perché mi trasformo se vedo delle ingiustizie verso bambini, animali o qualsiasi essere più debole

10. Se potessi avere un super potere, quale sceglieresti?
avere la possibilità di regalare sorrisi a tutti

11. Varie ed eventuali... (dì ciò che vorresti si sapesse di te)
amo (oltre la mia famiglia e nipotini e questo l'avete già  capito) i bambini, la natura e tutti gli animali; non sopporto i soprusi, le bugie, l'indifferenza, ecc.

Ok, così adesso sapete qualcosa in più di me...

a questo punto io dovrei formulare altre domande
e girare la "nomination" ad altri blog...
ho trovato molto interessanti quelle che mi ha rivolto Viviana B. 
e non saprei proprio quali blog scegliere
perché tutti li meriterebbero

quindi li metto a disposizione di tutte/i quelli che passano



raccoglieteli in molti e portateli sui vostri blog
... così scopriremo tutti  qualcosa in più di voi ;-)))

10 commenti:

  1. Cara Anna hai fatto molto bene a fare in questo modo chi si sente veramente amico lo prenderà di sicuro questi premi, io sarò il primo che li prendo e li metterò nel mio blog dei premi.
    Ora è tanti e farò questo lavoro di prenderli domani. Ora ti lascio la buona notte, amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso sono contenta tu abbia prelevato questi premi anche perché tu saresti stato certamente tra i primi scelti per girarteli!

      Elimina
  2. Complimenti carissima !!
    Buon inizio settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolce omonima... te li giro molto volentieri!

      Elimina
  3. Sono contenta che tu abbi ricevuto due premi, grazie anche di averli messi a disposizione delle tue lettrici. A presto, Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely per le tue numerose visite e per i gentili commenti che lasci... sarei felice se le prelevassi e portassi sul tuo blog!

      Elimina
  4. Cara NonnAnna, che bella persona che hanno dipinto le tue parole! Sono proprio contenta di averti conosciuta e, ovviamente, anche di averti dato questo premio! Ciao, a presto! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora grazie per avermi girato questo premio... come hai visto ho mantenuto la parola e ne ho fatto un post.

      Elimina
  5. Grazie nonna Anna per aver inserito il banner e per le cose carine che hai scritto sul mio conto!!!! Un bacione

    RispondiElimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!