in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

domenica 5 maggio 2013

BUSTINE DOLCI profumate al limone con mele

Oggi ci siamo divertiti in cucina
ed ecco il risultato

BUSTINE DOLCI profumate al limone con mele 



INGREDIENTI per 8 bustine:
1 rotolo pasta sfoglia
2 mele
2 cucchiai di zucchero
1 cucchiaio succo di limone Polenghi


PROCEDIMENTO:
Tagliare a tocchetti le mele e farle appassire con lo zucchero 
ed il succo di limone
schiacciare leggermente con una forchetta.
Tagliare a quadrotti la pasta sfoglia
posizionarci in mezzo un poco di farcia
(lasciata raffreddare)
Chiudere come se fosse una busta  
punzecchiare con la forchetta.
Mettere su carta forno
In forno caldo 180° per 15' 

poi, a forno spento e aperto, ancora per 5'

Facilissime da creare 
non troppo dolci vanno benissimo per colazione, 
per uno spuntino ed anche... nello zainetto a scuola ;-)))

10 commenti:

  1. Cara Anna, sei proprio un'instancabile nonna!
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le tue graditissime visite, io continuo ad aver problemi ad entrare nel tuo blog ;-(((
      Una serena e gioiosa settimana a te e tutti i tuoi cari

      Elimina
  2. Veloci da fare e sembrano deliziose.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono proprio da provare e poi se uno vuole può benissimo cambiarne il ripieno!!!

      Elimina
  3. Golose bustine! Bravissima!! :)))))

    RispondiElimina
  4. Ciao nonnAnna!! grazie di eser passata da me!!ma che bello il tuo blog, con un sacco dispunti interessanti!! un abbraccio da una mammAnna!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e ben arrivata, spero di rileggerti ancora... io passerò spesso a sbirciare da te!

      Elimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!