in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

martedì 12 novembre 2013

non sono scomparsa ma...

purtroppo ho il PC che fa le bizze...
si blocca continuamente non permettendomi di fare nulla
spero al più presto di risolvere la situazione
per passare a trovarvi e poter postare nuovamente 
vi ringrazio per le vostre visite e vi lascio
 tanti, tanti sorrisi  ;-)

spero almeno questo riusciate a visualizzarlo 

5 commenti:

  1. tranquilla, hai capito qual'è il problema?
    a volte la causa sono le ventole sporche, o peggio un virus........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema non è stato risolvibile... adesso ho un nuovo pc con il quale devo imparare a destreggiarmi ;-)

      Elimina
  2. Cara Anna rieccomi!!! tutto è passato e si riparte in piena regola:)
    Per conto dei tuoi problemi, è sicuramente internet poco veloce, credo che dovresti provare
    a togliere più che puoi dal tuo blog cose animate, esempio anche i gif che anno bisogno di tempo per essere caricati. la scritta che cammina pure per rimanere attiva le occorre potenza, Prova! Ma se puoi salvali da qualche parte prima di cancellarli, così in un secondo tempo potrai rimetterli ancora, magari provando prima con uno solo così potrai costatare se migliora. Ciao e buona serata con un abbraccio forte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tomaso sono contenta che tu abbia risolto tutto...
      per quanto riguarda la mia assenza non si trattava di internet più o meno veloce o il blog troppo "pesante" perchè il pc mi si impuntava ovunque... adesso ho risolto e passerò a rileggervi ;-)

      Elimina
  3. finalmente posso nuovamente leggervi e passerò senz'altro anche a vedere la tua fiaba!

    RispondiElimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!