in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

lunedì 16 dicembre 2013

ADDOBBI NATALIZI profumati... riciclo agrumi - citazione 16

un detto piemontese dice
"tut a ven a taj, fin-a j'unge per plé l'aj"
(tutto è utile, perfino le unghie per pelare l'aglio)
tradotto da nonnAnna
non bisogna mai sprecare nulla

e noi l'abbiamo messo in pratica
utilizzando le bucce degli agrumi per creare 

ADDOBBI NATALIZI profumati... riciclo agrumi


dopo aver sbucciato gli agrumi 
avevamo messo le bucce sul termosifone 
per
profumare l'ambiente
quando sono diventate secche ci siamo resi conto che 
si erano trasformate in "strane sculture"


erano davvero curiose e profumate ma dove metterle?
ecco che è scattata l'idea di utilizzarle per 
addobbare l'albero di Natale 
al momento ce ne sono ancora poche ma 
noi continuiamo a mangiare agrumi ed 
a farne seccare le bucce ;-)

potreste anche creare dei profumatori ecologici ed economici,


non bellissimi ma profumatissimi!!!


2 commenti:

  1. Le tue idee sono inesauribili cara nannAnna...
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Mi presento... sono Raffaella... che bell'idea che hai avuto...l'adotto subito
    Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!