in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

venerdì 14 febbraio 2014

14 febbraio festa degli innamorati e dell'amicizia

quest'anno per diversi motivi (influenze a catena comprese)
solo questa mattina mi sono accorta che è il 14 febbraio 

"probabilmente perché non ci teni molto" direte voi

invece voglio sottolineare che per me oggi è un giorno molto importante 
perché (come postato precedentemente)

e, nulla togliendo a San Valentino festa degli innamorati,
cosa c'è di più importante dell'amicizia?


a tutte/i quelli che passano per
caso la prima volta,
a coloro che vorranno poi anche ritornare
ma in modo particolare ai tantissimi amici
che con i molti passaggi ed i commenti
mi spronano e mi aiutano sempre a migliorare questo blog

auguro a tutti un buon 
(vedi post precedente)

23 commenti:

  1. Cara Anna, eccomi la curiosità mi ha portato ad essere il primo...
    Sai che i bambini anno sempre molta fantasia, e i suoi disegni portano sempre fortuna.
    Parlando di cambiare il nome della festa, io sono con te, San Valentino è trasformato in una festa commerciale.
    L'amicizia è invece sempre salda e forte nei nostri cuori.
    Come avrai notato ho perso un po la mia rapidità nei commenti, e non riesco ad arrivare da tutti!!!
    Scusatemi tutti ma se anche non commento io ci sono sempre, e penso a tutti.
    Un forte forte abbraccio e buona giornata in segno dell'amicizia.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. * La foto di alcune mani della classe (multietnica) materna, a mio avviso, rappresentano molto bene come l'amicizia nei bambini non fa distinzioni di colori della pelle.
      * Scusatissimo... anch'io non sempre riesco a commentare ma so di contare sulla tua amicizia.
      Un grande abbraccio anche a te e alla tua dolce metà

      Elimina
  2. Avete ragione ha un grosso impatto commerciale questa festa o almeno l'aveva ... ora non so...l'amore ci costruisce giorno per giorno... anche senza gesti eclatanti ....condividendo gioie e dolori , appoggiandosi l'un l'altro e non è sempre una passeggiata .... e così è spesso anche l'amicizia... auguri per ogni giorno un abbraccio giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido pienamente quanto hai detto...
      un abbraccio anche a te cara nuova amica virtuale!

      Elimina
  3. l'amore per gli amici... solo da noi è così ristretto il campo!
    negli stati uniti i bimbi preparano le card per gli amici... portano caramelle e cioccolatini per tutti i compagni a scuola...
    abbiamo tanto amore... per tutti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che la bella tradizione degli Stati Uniti prenda piede anche da noi,
      al momento la festa di Halloween sembra abbia attecchito e chissà...

      Elimina
  4. carino pensare che oggi è anche la festa dell'amicizia
    auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tante parti del mondo la festeggiano già e quindi per me è l'occasione di festeggiare con tanti amici... anche se solo virtuali ;-)

      Elimina
  5. La penso come Gabe, bello pensare all'Amicizia , quella vera.... Quindi tanti auguri a tutti voi. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie al blog ho incontrato tante/i amici (virtuali) quindi...
      oggi è stata l'occasione per fare gli auguri a tutti... che durino tutto l'anno.

      Elimina
  6. Le meraviglie del mondo blogger... tante amiche a distanza con le quale scambiarci le nostre esperienze ed apprendere sempre nuove cose.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Buona Festa dell'Amicizia anche a te!
    Costantino

    RispondiElimina
  8. Buon San Valentino, carissima nonnAnna!!!!

    RispondiElimina
  9. In ritardo di un giorno, ma non ci sono scadenze per amore ed amicizia, ti auguro tanta gioia e ti ringrazio per questo bellissimo post! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Non si è mai in ritardo perché, come sottolinei anche te, la vera amicizia dura tutti i giorni dell'anno!

      Elimina
  10. Grazie della tua visita, cara Anna, e dei tuoi auguri che contraccambio con tutto il cuore!

    RispondiElimina
  11. e sono passata a trovarti...complimenti...

    RispondiElimina
  12. Grazie, ben arrivata sul mio blog dove spero di rileggerti ancora ;-)

    RispondiElimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!