in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

sabato 17 settembre 2016

PARALIMPIADI RIO DE JANEIRO 2016

Domani Rio de Janeiro saluterà definitivamente i Giochi Paralimpici
con la maratona, gara simbolo dei Giochi, 
che attraverserà la città anche in segno di ringraziamento e
di saluto per l’impegno che Rio ha messo nell’organizzazione.

(foto presa dal web)

Un grazie di cuore agli Azzurri
per le grandi emozioni che ci hanno fatto vivere ed
i grandi messaggi positivi che ci hanno trasmesso.

2 commenti:

  1. Ciò che mi ha colpito di più in questa manifestazione, è l'entusiasmo degli atleti paralimpici.
    Tramite le varie discipline sportive, mettono in campo tutta la loro determinazione veramente ammirevole se consideriamo quanto sono gravi le loro disabilità.
    Un vero esempio di volontà e di forza d'animo, oltre che fisica.

    Anch'io mi associo nel ringraziare di cuore i nostri atleti, una bellissima squadra !!

    RispondiElimina
  2. Quante belle emozioni e lezioni di vita ci hanno dato... altro che ciò che ci propinano i grandi campioni strapagati di certe discipline!

    RispondiElimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!