in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

venerdì 3 marzo 2017

JUST THE WOMAN I AM 2017
sport, cultura, benessere e socialità

domenica 5 marzo si svolgerà a Torino JUST THE WOMAN I AM 
un evento di sport, cultura, benessere e socialità 
a sostegno della ricerca universitaria
organizzato in occasione dell’8 marzo


alle 10,  in piazza San Carlo,
il salotto di Torino, prenderà ufficialmente il via la
giornata fitta di avvenimenti con aree dedicate alle associazioni,
all'attività fisica, alla ricerca, alla prevenzione e tematiche legate alla donna,
non mancheranno le attività d’intrattenimento e divertimento per i bimbi, 


Sino alle 15 sarà inoltre possibile iscriversi alla favolosa
corsa non competitiva e camminata a sostegno della ricerca universitaria sul cancro
che partirà alle ore 16.... tutti con l'immancabile palloncino rosa, simbolo dell’evento.
Durante il percorso di 6 km si potranno ammirare i monumenti più belli del capoluogo piemontese: da piazza san Carlo (sotto lo sguardo dell’imponente statua di Emanuele Filiberto) a piazza Castello, a viale dei Partigiani, via Rossini, via Po, corso Cairoli, Corso Vittorio Emanuele, piazza Carlo Felice fino a raggiungere nuovamente le due meravigliose chiese di San Carlo e Santa Cristina.

2 commenti:

  1. Cara Anna, mi piacciono queste feste, perché attirano molta gioventù, questo fa bene!!!
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Caro Tomaso le feste sono ancora più belle quando hanno uno scopo più che meritevole!
    Un sereno fine settimana pieno di sorrisi a te e Danila

    RispondiElimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!