in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

domenica 12 marzo 2017

RICICLO CALZINI
gufo e toppe

nonna questi calzini sono irrammendabili 
ma erano i miei preferiti e non voglio separarmene
cosa possiamo fare?


utilizzando il riciclabile abbiamo creato
un gufo e le toppe per i pantaloni ;-)


bisogna sempre dare "nuova vita" a ciò che vogliamo buttare via
così facendo risparmiamo e diamo una mano all'ecologia!


altri nostri lavoretti con il riciclo li potrete trovare cliccando qui

4 commenti:

  1. Ciao nonnAnna! Finalmente riesco a tornare a vedere un po' di tue utilissime idee di riciclo! Per il rattoppo di pantaloni - quando i miei figli erano piccoli - ho sempre usato pezzi di felpa ma non avevo mai pensato ai calzini: è un'ottima idea e il gufo poi ...altro bel riutilizzo per non separarsi dagli adorati calzini =)
    Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, grazie per essere passata ed aver commentato.
    Mi stupisco sempre che qualcuno segua ancora il mio blog quando io, per carenza tempo (impegni che aumentano, acciacchi, età che avanza), lo trascuro così tanto.
    Lavoretti riciclo ne faccio in continuazione, come pure invento favole, ecc. ma mi manca il tempo di avvicinarmi alla tastiera per postare ;-)
    Ricambio di cuore l'abbraccio

    RispondiElimina
  3. proprio vero ogni oggetto può rinascere, bello il gufo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Andreina, con pochi passaggi si possono ottenere cose nuove.
      Spero di riuscire a trasmettere questo ai nipotini anche se a volte mi sembra di essere un Don Chisciotte in questo mondo che inneggia troppo al consumismo

      Elimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!