in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

mercoledì 31 ottobre 2012

L'ANGOLO... pauroso

Per una festa di Halloween che si rispetti serve un
ANGOLO... pauroso
hanno detto i nipotini


 e si sono messi alacremente all'opera 
utilizzando la solita tecnica del riciclo
sono riusciti a creare:
ragnetti, barattoli luminosi, 
fantasmi, maschere paurose
e... un capiente contenitore dove riporre tutti i dolcetti



All'ultimo ci siamo ricordati che in fondo ad un cassetto 
c'erano dei vecchi fantasmini fosforescenti
(non ricordo neanche più quando sono giunti in casa)


al momento li abbiamo messi sul davanzale della finestra
perchè... si "ricaricassero" con la luce
e questa sera andranno nell'angolo pauroso

10 commenti:

  1. L'angolo pauroso è una splendida idea :-))) Mi piace tutto, anche i misteriosi fantasmini fosforescenti :-)

    RispondiElimina
  2. @ Tival Grazie... alla sera i fantasmini fosforescenti spiccavano appoggiati nel buio angolo pauroso!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello,avete fatto proprio un bel lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ogni occasione è buona per utilizzare il metodo del riciclo/riuso riuso...

      Elimina
  4. ma voi ne avete avute già molte di idee e molto belle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ogni idea che riusciamo a trovare è valida per poter trascorrere serenamente del tempo creando ;-)

      Elimina
  5. Uhhhh... paurosissimo quest'angolo! Bravizzimizzimi!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... detta da una creativa come te ci inorgoglisce ;-)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Le immagini riprendono solo quelli che avevamo fatto precedentemente, ora l'angolo si è ulteriormente arricchito... anche grazie all'idea che abbiamo copiato dal tuo blog ;-)

      Elimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!